WWRY We Will Rock You torna a febbraio 2024

Il successo è destinato a ripetersi: WWRY We Will Rock You torna nel 2024. Sono già annunciate le date al Teatro Nazionale Che Banca a Milano. Il musical scritto da Ben Elton insieme a Roger Taylor e Brian May tornerà in scena dall’1 all’11 febbraio 2024. Ancora una volta sarà occasione di vivere emozioni e risate, grazie alla storia d’amore per la Musica e la Libertà al centro del musical. Il pubblico potrà condividere il racconto della Speranza per un futuro migliore, dell’impegno e sacrificio necessari per cambiare un destino che sembra già scritto. Insieme, attraverso lo spettacolo diretto da Michaela Berlini, verificherà il potere salvifico del Rock and Roll unito al diritto di poter esprimere sé stessi.

Chi acquista i biglietti direttamente presso la biglietteria del Teatro Nazionale CheBanca! o del Teatro Lirico Giorgio Gaber ha diritto a uno sconto del 20%, fino a esaurimento posti dedicati a questa iniziativa.

Altrimenti i biglietti sono disponibili sul circuito Ticketone.

(nella foto di Daniele Chatrian il cast e la band di WWRY We Will Rock You)

WWRY We Will Rock You

A Milano, Teatro Nazionale CheBanca! (via Giordano Rota 1) da giovedì 1 a domenica 11 febbraio 2024. Orari: giovedì e venerdì h. 20:45, sabato h. 15:30 / h. 20:45, domenica: h. 15:30 / h. 19:45